lunedì 18 gennaio 2010

Campionato Regionale di cross Master

Ciao Amici RUNNERS,

ieri 17/01/2010, si è svolta oggi all'Ippodromo delle Capannelle la prima prova del Campionato di Società Regionale Master di Cross.

Giornata ottima per il clima e anche per le condizioni del campo di gara, che grazie alle poche piogge dei giorni scorsi si presentava in perfetto stato.

Gara molto bella, sia per l'organizzazione che per il luogo di svolgimento.

La gara in campo maschile sulla distanza di 6 km è stata molto combattuta, ma alla fine ha avuto la meglio Marco Cacciamani, classe 1961, dell’ Atl Villa Gugliemi il quale ha vinto la gara tagliando il traguardo in 19:35, secondo classificato a solo due secondi di distacco Gianluca Calfapietra dell’Atl. Roma Acquacetosa Roma, terzo classificato è stato il rappresentante dell’A.S. D. CUS Roma Atletica Nourredine Makhloufi in 19:50.

In campo femminile sulla distanza di 4 km, la vittoria è andata a Jocelyne Farruggia dell’A.S.D. CUS Roma Atletica, con il tempo di 15:30, seconda classificata Paola Giacomozzi dell’Olimpia 2004 che si guadagna il secondo posto con il tempo di 15:35, mentre il terzo gradino del podio va Antonietta d’Orsi dell’Atl. Training che finisce la gara in 16:19.

Per quanto riguarda la mia gara, per rifarmi dalla delusione della settimana scorsa nel cross lungo di Tor di Quinto ho provato a fare del mio meglio chiudendo i 6 km in 21:17, al 13° posto assoluto e al 7° posto di categoria.

Per vedere la classifica cliccate qui.

Per vedere qualche foto cliccate qui.

Ciao a tutti e alla prossima.

2 commenti:

Marco Bucci ha detto...

6 andato come un eurostar...!!!
presto passerai ad altra classe, tipo Freccia Rossa...!!!
Bravo

uscuru ha detto...

bella Sute', migliori a vista d'okkio!
dovro' suda' quest'anno pe statte dietro, e non sto' a skerza'!!!
te stai a fa' tutte gare toste, vedrai a primavera!!!