lunedì 28 dicembre 2009

Natalina 2009

Ciao Runners,
domenica 27 dicembre 2009, si è svolta a Monterotondo (la mia città) l'ultima gara del 2009.
La Natalina non è mai stata una 10.000 dove fare il tempo, troppe salite e continui cambi di direzione, ma come sempre è un appuntamento da non mancare, sia per il fatto che è l'unica gara dove posso alzarmi da letto ad un orario decente, sia per l'ottima organizzazione da parte dell'Atletico UISP Monterotondo (la mia ex squadra).
Essendo come dicevo è la gara di casa la squadra di I RUNNERS si è presentata al completo, e con l'occasione abbiamo conosciuto il nostro nuovo compagno di squadra Andrea Agostinelli (benvenuto tra NOI), un nuovo atleta che si avvicina all'agonismo.
La gara ha fatto registrare i successi di ABDELEKRIM KABBOURI su SAMIR JOUAHER e EL MOSTAFA RACHHI, ed in campo femminile di HANANE JANAT su ROBERTA BOGGIATTO e EWA WOJCIESZEK.
La mia invece è stata una discreta gara, chiudo con il tempo complessivo di 37' 39''.
Sensazioni buone visto che il mio ritmo di gara è stato costante sui 4.40 al km con un vistoso rallentamento sulla salita del giro di Peppe (solo per i Monterotondesi).
Fin dal riscaldamento sentivo che stavo bene, infatti questa gara mi proietta con fiducia ad un buon 2010.

Ciao e alla prossima

6 commenti:

theyogi ha detto...

la 'salita di peppe' adesso la conosco anch'io, 'cci sua! gara simpatica e adatta al periodo, direi....

ps. con quei cappellini siete davvero 'oltre'! :))

uscuru ha detto...

a 4'40???

Brant ha detto...

volevo chiede pure io a Giuseppe: ma hai finito la gara in 46'40",in 37'39" o in matematica eri un somaro???Scherzo, Giusè e..
BUON ANNOOOOO!!!!
Antonio

uscuru ha detto...

@brant
ma sute' skerza sempre!!


hai fatto un buon tempo,(ottimo no, puoi dare di +) ho provato a raggiungerti ma non ce l'ho fatta, mi sembra ke sei stato molto regolare.

Marcaurelio ha detto...

E ki te vede +....!!!
Comunque bravo.. Complimenti con tutto il cuore....
Continua cosi'...
Il rammarico e' 1 solo : non stare piu' nella stessa squadra...
Ciao un abbraccione

Giuseppe Sutera ha detto...

the yogi:
i cappellini sono un gentile omaggio del presidente operaio Simei.
uscuru:
ma che 4.40...magari diciamo che i km pianeggianti o quasi sono stati tutti sui 3.40, ma la salita di Peppe è stato la morte. Comunque quello che conta in questo caso sono le sensazioni, e sono state molto positive.
brant:
in matematica non sono mai stato una grande mente ringrazio solo il fatto che ero fidanzato con la figlia del prof. di matematica al liceo :-).
Marco:
anche a me dispiace tanto non correre + con la stessa maglia addosso, ma sono certo che avremo tante altre belle occasioni per correre insieme.

BUON ANNO A TUTTI